giovedì 19 ottobre 2017

Milano, è anche passione per gli orologi

Data Pubblicazione maggio 16, 2017

Le Muse Orologi, vendere e comprare orologi a MilanoMilano non è solo capitale della moda e degli affari, non è solo turismo e attrazioni varie, Milano è anche arte e storia come quella che si può respirare a Le Muse-Orologi dei fratelli Valentino e Silvano Prina.  Dal 1987 i due fratelli si occupano di restauro, riparazione e vendita di orologi. Facendo un giro all’interno del negozio, che si trova in Via Maroncelli 2 (ang. Viale Pasubio) 20154 Milano è possibile imbattersi in antichissimi orologi a pendolo (alcuni risaltenti al 1700) e Rolex da polso vintage, tutti perfettamente restaurati e messi a nuovo.

Il negozio in questi anni è diventato una vera e propria attrattiva oltre a punto di incontro per appassionati ed esperti del settore. Se vuoi vendere orologio milano puoi recarti qui, infatti Le Muse-Orologi è sempre alla ricerca di nuovi orologi da comprare. Se non puoi recarti fisicamente presso il negozio, è presente sul sito ufficiale http://www.comproorologi.org/  un form dove basterà inserire i dati relativi all’orologio che si vuol vendere con almeno una foto, e si riceverà in breve tempo una valutazione del pezzo proposto ed una eventuale offerta per l’acquisto.

Gli orologi potrebbero sembrare una passione per pochi eletti, ma le recenti statistiche del settore ci dicono che in Italia sta crescendo il numero di collezionisti. Infatti l’orologio ad oggi rappresenta anche una forma sicura di investimento. Bisogna solo scegliere il tipo di collezione da seguire anche in base alle proprie possibilità. Il mercato offre tante possibilità, dall’altissima orologeria (Patek Philippe rappresenta uno dei marchi principali), agli orologi multifunzione, cronografo, lunario. Aumentano in particolare i collezionisti di Rolex (anche grazie alla grande popolarità raggiunta dal marchio), uno degli orologi che con il tempo sta acquistando sempre più valore. Basti pensare che un cronografo Rolex Daytona acquistabile qualche anno fa ad una cifra vicina alle 16/18 mila euro, oggi ha una quotazione di circa 35 mila euro, raddoppiando quasi il suo valore d’acquisto.

Tags: , ,

Cerca per Tipologia

Cerca per Zone e Interessi

Milano Cerca Hotel vicino a..